Spartiti in concerto - Torino

Spartiti in concerto - Spazio 211 - Torino

16/10/2017

Sabato 28 ottobre 2017

Ore 21:29

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Lo spettacolo di sabato 28 ottobre a sPAZIO211 di Torino di Spartiti, il duo formato da Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò e da Max Collini degli Offlaga Disco Pax, sarà la cinquantesima e ultima data del loro lunghissimo tour.

Torino - Il duo aveva iniziato questa serie di concerti nel marzo dello scorso anno partendo dalla loro città, Reggio Emilia, contemporaneamente all’uscita di Austerità, il loro primo album ufficiale, pubblicato dall’etichetta Woodworm. I concerti sono poi continuati anche nel corso del 2017 con la pubblicazione dell’Ep Servizio d’ordine, che completa il percorso iniziato con il primo album e anch’esso uscito su Woodworm.Nel frattempo il duo, oltre a macinare questi cinquanta concerti, ha anche partecipato al tributo dedicato ai Radiohead dalla trasmissione King Kong di Radio 1 Rai in occasione del ventennale di Ok Computer (rivisitando a modo loro Fitter Happier) e sta per uscire un loro contributo alla compilazione che l’etichetta Lacerba ha realizzato per omaggiare i dischi bianchi di Lucio Battisti e Pasquale Panella, intitolato La bellezza riunita.

Torino - Jukka e Max in questa occasione si sono cimentati, con l’aiuto di un altro reggiano e cioè DJ Rocca dei Crimea X, col brano Ecco i negozi.

L’appuntamento a sPAZIO211 conclude un pezzo della storia di Spartiti, attivi dal vivo ormai dall’inizio del 2014 e che dopo avere superato i cento concerti insieme vanno in vacanza per un po’ per dedicarsi ad altri progetti: Max andrà in tour con Massimo Zamboni dei CCCP/CSI per I SOVIET + L’ELETTRICITA, spettacolo teatrale/musicale dedicato ai cento anni della Rivoluzione d’Ottobre, mentre Jukka è da tempo al lavoro al nuovo album dei suoi Giardini di Mirò.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 17:18.

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Harry Style in concerto al Pala Alpitour, 15 maggio 2020 , Brunori Sas in concerto al Pala Alpitour, 15 aprile 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.