Fast and Furious Live, lo show a Torino - Pala Alpitour - Torino

25/09/2017

Da venerdì 2 febbraio a domenica 4 febbraio 2018

Ore 15:00, 20:00

RIMANDATO

Torino - ATTENZIONE L'EVENTO E' STATO RIMANDATO A SETTEMBRE

Torino - Fast & Furious Live, gli spettacoli di febbraio sono stati riprogrammati il 7 e 8 settembre, come comunicato in una nota.

Torino - «Per problemi logistici siamo costretti a posticipare gli show italiani a Torino originariamente previsti dal 2 al 4 febbraio 2018. Gli spettacoli saranno riprogrammati al Pala Alpitour venerdì 7 settembre alle ore 20:00 e sabato 8 con due repliche, alle 15:00 e alle 20:00.I biglietti acquistati in precedenza rimarranno validi per le nuove date. Sarà possibile effettuare eventuali richieste di rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2018 in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (per rimborsi sugli acquisti online contattare il servizio clienti all’indirizzo http://www.ticketone.it/help se acquistati su Ticketone o al seguente indirizzo customersupport@ticketmaster.it se acquistati su Ticketmaster).

I biglietti per gli spettacoli originariamente previsti per domenica 4 febbraio (che non sarà possibile recuperare per motivi di calendario) saranno ri-allocati sui relativi spettacoli (ore 15.00 e ore 20.00) di sabato 8 settembre nello stesso posto acquistato originariamente o nello stesso settore qualora il posto esatto fosse già stato venduto. Anche per i 2 show cancellati domenica 4 febbraio, l’acquirente potrà decidere di chiedere il rimborso dei biglietti se non volesse partecipare ad uno dei due show di sabato 8 settembre. Le modalità per il rimborso rimangono quelle descritte sopra.


La saga cinematografica dedicata alle auto e alle corse clandestine, Fast and Furious prende vita in uno show speciale. La prima tappa italiana sarà il Pala Alpitour di Torino. 

«Stiamo lavorando a questo show da anni e siamo eccitatissimi all’idea di andare in scena e condividerlo con tutti i fan di Fast & Furious su scala globale». dichiara Il direttore creativo e produttore esecutivo Rowland French.

«Con un mix di azioni straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D all’avanguardia e piloti in grado di spingersi oltre il proprio limite, ogni performance sarà un’esperienza indimenticabile per il pubblico. 23 città e 14 Paesi costituiscono solo l’inizio di Fast & Furious Live».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/07/2018 alle ore 15:53.

Potrebbe interessarti anche: Riapre l'Orto Botanico di Torino, gli orari della nuova stagione, fino al 28 ottobre 2018 , Maratona Reale: 4 tappe tra le residenze reali di Torino e Piemonte, programma e orari, fino al 14 ottobre 2018 , Fast and Furious Live, lo show a Torino, dal 7 settembre al 8 settembre 2018 , Cascina sotto le stelle, dal cinema all'aperto all'animazione per bambini, musica, teatro. Il programma, fino al 3 agosto 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

The Green Inferno Di Eli Roth Horror U.S.A., 2013 L’inizio del film è ambientato nel mondo protetto di un campus in un college d’élite di New York, dove alcuni studenti organizzano una protesta che lascia stupiti gli altri studenti. Alejandro (Ariel Levy), studente carismatico... Guarda la scheda del film