Les Jumeaux - Teatro Sociale - Pinerolo (Torino)

23/09/2017

Sabato 14 ottobre 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Pinerolo (Torino) - Les Jumeaux è uno spettacolo surreale, poetico e comico allo stesso tempo. Due fisarmonicisti gemelli raccontano con la musica e tanta magia la loro straordinaria (e vera) avventura di artisti di strada in giro per il mondo, quando avevano appena 17 anni.

Pinerolo (Torino) - Sulle spalle portavano una fisarmonica e in tasca solo un sogno: vivere di musica. Dopo quindici anni i gemelli (les jemeaux) si ritrovano, uno musicista ormai di livello internazionale (Davide), l’altro filosofo e amante del teatro (Mauro), per portare sul palco lo spezzone più bello della loro vita insieme: il viaggio come artisti di strada in giro per il mondo. Due carismi che finalmente s’incontrano sotto la regia di Daniele Ronco per suonare ancora una volta il loro sogno.

Pinerolo (Torino) - Si spazia dal musette francese delle giostre in legno con i cavalli ai tanghi appassionati di Piazzolla, passando inevitabilmente per lo swing e il gitano. Uno spettacolo che non vi farà stare fermi, ricco di colpi di scena.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/08/2018 alle ore 23:08.

Potrebbe interessarti anche: Musiche nel Parco della Tesoriera per l'estate 2018, fino al 26 agosto 2018 , Gli Editors in concerto - TOdays Festival 2018, 26 agosto 2018 , Attraverso Festival 2018, il programma, fino al 9 settembre 2018 , Cosmo in concerto con Cosmotronic Tour - TOdays Festival 2018, 25 agosto 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Io sono Ingrid Di Stig Björkman Documentario Svezia, 2015 Uno sguardo dietro le quinte della vita straordinaria di una giovane ragazza svedese che divenne una delle attrici più celebri del cinema americano e mondiale... Ingrid Bergman. Guarda la scheda del film