Rowing Regatta: ritorna la sfida tra Politecnico e Università - Torino

Rowing Regatta: ritorna la sfida tra Politecnico e Università - - Torino

22/09/2017

Venerdì 29 settembre 2017

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Venerdì 29 settembre ritorna la Rowing Regatta, giunta quest’anno alla XXI edizione. La sfida a colpi di remo ormai celebre tra Università degli Studi di Torino e Politecnico di Torino tornerà ad infiammare le rive del fiume Po.
L’evento sarà inserito nel programma della Notte Europea dei Ricercatori: esperimenti, mostre e spettacoli per conoscere il mestiere del ricercatore in un contesto informale e divertente (dalle 17.00 alle 24.00 in Piazza Castello e nel Rettorato dell'Università, via Po 17, e in moltissimi altri luoghi della città). La Notte è promossa dalla Commissione Europea e si svolge in contemporanea in oltre 200 città europee.

Torino - A partire dalle ore 17.30: benedizione delle imbarcazioni in piazza Castello, sfilata lungo via Po direzione Murazzi. Seguiranno le sfide sul fiume Po: prima quella femminile nel 4 di coppia e poi quella maschile con gli atleti di Università e Politecnico di Torino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 17:39.

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Transmission, people-to-people: la mostra al Museo del Risorgimento, fino al 30 agosto 2020 , Lezioni di Giardinaggio nel giardino di Palazzo Madama, fino al 3 giugno 2020 , Musei gratis a Torino il primo martedì del mese, fino al 1 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.