Movement Torino music festival 2017: line up e programma completo

Movement Torino music festival 2017: line up e programma completo - Lingotto Fiere - Torino

15/09/2017

Tutti gli eventi di Halloween 2017 a Torino

Fino a martedì 31 ottobre 2017

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Cugino europeo del Detroit Electronic Music Festival (DEMF), tra i principali Festival di musica dance del mondo che si svolge a Detroit dal 2000, Movement Torino Music Festival ospita le performance dei migliori musicisti e Dj internazionali con l'intento di rappresentare l’evoluzione della cultura musicale contemporanea.

Torino - Quest’anno il festival, che ha esordito fuori dai confini americani proprio a Torino nel 2006 per celebrare la chiusura delle Olimpiadi invernali, raddoppia gli eventi al Lingotto con due date: sabato 28 e martedì 31 ottobre. Altra novità di quest’anno è Halloweek: una settimana dedicata alla musica elettronica del presente e del futuro e alle arti digitali che coinvolgeranno i luoghi più significativi della città, dal Politecnico all’Aeroporto Pertini, dall'Audiodrome Club al Lingotto.

Torino - Nei padiglioni del Lingotto di Torino che per l’occasione diventa Casa movement saliranno su 4 diversi palchi

Sabato 28 dalle 20.00 alle 6.00: Apollonia (Dan Ghenacia, Shonky, Dyed Soundorom), Denis Sulta, Emmanuel Top, Jeff Mills, Kerri Chandler, Lil’ Louis, Luca Agnelli, Luciano, Luigi Madonna, Marcel Fengler, Monika Kruse, Nic Fanciulli, Patrick Topping, Raffaele Attanasio, Recondite, Robert Hood, Tycho (ive).

Martedì 31 dalle 18.00 alle 6.00: Ben Sims vs DVS1 (6 Decks 2017 World Exclusive), Chris Liebing, Cobblestone Jazz (live), Davide Squillace, Derrick May, Janina, Len Faki, Marco Faraone, Mike Huckaby, Modeselektor (dj set), Nastia, Nicole Moudaber, Octave One (live), RPR Sound (Rhadoo, Petre Inspirescu, Raresh), Sam Paganini, SBTRKT, Sonja Moonear, Sven Väth.

Dopo il successo delle scorse edizioni (il festival è da due anni al numero 1 della classifica SIAE per biglietti venduti nel terzo trimestre) quest’anno verrà introdotta da Movement Halloweek, sette giorni di happening musicali e culturali. 

In particolare lunedì 30 e martedì 31 ottobre i musicisti di Movement si trasformeranno in professori per un giorno e incontreranno gli studenti del Politecnico di Torino per un workshop dedicato alla cultura digitale e alla musica elettronica: Politecno. Il 27 in collaborazione con Sagat nasce Sound Journey: per la prima volta in assoluto all’aeroporto di Torino una sonorizzazione elettronica per una nuova esperienza immersiva ai viaggiatori in transito nello shopping village delle partenze. Inoltre Movement coinvolgerà diversi club per tre Club episode: si parte il 29 ottobre con Rødhad al Big Club, si prosegue il 30 ottobre San Proper al Milk Club e per concludere i due morning party del 29 ottobre e 1 novembre.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 16:16.

Altri eventi di Halloween 2017 a Torino:

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Harry Style in concerto al Pala Alpitour, 15 maggio 2020 , Brunori Sas in concerto al Pala Alpitour, 15 aprile 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.