Sogno di una notte di mezza estate - Teatro Alfieri - Torino

23/08/2017

Fino a domenica 18 febbraio 2018

Ore 20:45, 15:30

TERMINATO

Torino - Mito, fiaba, e quotidianità si intersecano continuamente all’interno di questa originale versione del noto testo shakespeariano, sempre originalmente e genialmente contaminate e ricreate dalla fervida fantasia dell’adattamento. Il Sogno di una notte di mezza estate è un vero e proprio teorema sull’amore ma anche sul nonsense della vita degli uomini che si rincorrono e che si affannano per amarsi, che si innamorano e si desiderano senza spiegazioni, che si incontrano per una serie di casualità di cui non sono padroni.

Torino - La trama principale si snoda attorno alle vicende amorose di Ermia e Lisandro, e di Elena e Demetrio, le cui avventure sentimentali sono complicate dall’entrata in scena di Oberon e Titania, re e regina delle fate che, servendosi di un folletto di nome Puck, creano scompiglio ai sentimenti degli amanti.

Torino - Di William Shakespeare - adattamento Francesco Bellomo Massimiliano Bruno - regia Massimiliano Bruno –produzione L’Isola Trovata.

Con Stefano Fresi, Giorgio Pasotti, Violante Placido, Paolo Ruffini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/04/2019 alle ore 06:18.

Potrebbe interessarti anche: La Bella E La Bestia, spettacolo per bambini, dal 27 aprile al 12 maggio 2019 , Il Sistema Periodico, dal 7 maggio al 12 maggio 2019 , Se Questo è Un Uomo, fino al 12 maggio 2019 , Fuori: storie dal manicomio di Collegno, 25 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.