Sogno di una notte di mezza estate - Teatro Alfieri - Torino

23/08/2017

Da martedì 13 febbraio a domenica 18 febbraio 2018

Ore 20:45, 15:30

TERMINATO

Torino - Mito, fiaba, e quotidianità si intersecano continuamente all’interno di questa originale versione del noto testo shakespeariano, sempre originalmente e genialmente contaminate e ricreate dalla fervida fantasia dell’adattamento. Il Sogno di una notte di mezza estate è un vero e proprio teorema sull’amore ma anche sul nonsense della vita degli uomini che si rincorrono e che si affannano per amarsi, che si innamorano e si desiderano senza spiegazioni, che si incontrano per una serie di casualità di cui non sono padroni.

Torino - La trama principale si snoda attorno alle vicende amorose di Ermia e Lisandro, e di Elena e Demetrio, le cui avventure sentimentali sono complicate dall’entrata in scena di Oberon e Titania, re e regina delle fate che, servendosi di un folletto di nome Puck, creano scompiglio ai sentimenti degli amanti.

Torino - Di William Shakespeare - adattamento Francesco Bellomo Massimiliano Bruno - regia Massimiliano Bruno –produzione L’Isola Trovata.

Con Stefano Fresi, Giorgio Pasotti, Violante Placido, Paolo Ruffini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/08/2018 alle ore 21:59.

Potrebbe interessarti anche: Cirque du Soleil in Toruk, lo spettacolo a Torino, dal 15 novembre al 18 novembre 2018 , Le Musichall, la stagione 2018/2019 firmata da Arturo Brachetti, 12 ottobre 2018 , Di Residenza in Residenza - Palchi Reali 2018, fino al 9 settembre 2018 , La commedia delle tre dracme, dal 5 ottobre al 14 ottobre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film