Varvara Festival 2017 a Torino, il programma

Varvara Festival 2017 a Torino, il programma - - Torino

03/05/2017

Fino a sabato 26 agosto 2017

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Ritorna Varvara Festival, rassegna di musica elettronica e sperimentale che presenta, per l’estate 2017, il suo quarto appuntamento.

Torino - In collaborazione con TOdays, Varvara Festival si snoda in tre appuntamenti dal carattere musicale unico. La formula riprende l’anno 2016: giovedì indipendente con i nomi più sperimentali e i suoni più ricercati, venerdì e sabato, rispettivamente electro e techno, all’interno del cartellone di TOdays Festival.

Torino - Le location
Vi sono importanti novità: le performance del venerdì e sabato, in collaborazione con TODAYS, si terranno presso la INCET sul magnifico main stage, sito nella corte semi aperta della riconvertita fabbrica. Giovedì oscuro lungo il fiume, sotto le arcate del Magazzino sul Po e sessioni mattuttine del venerdì e sabato presso Amen, localino sito nella corte dei Docks Dora. Ingresso gratuito

Il programma

Giovedì 24 agosto Nel fango
Si apre il festival ai Magazzini sul Po, con la serata marchiata Varvara (only): quattro live e tre djset a cura di Justin K. Broadrick aka JK Flesh (proprio il Justin dei Godflesh e Jesu), Brighter Death Now che per l’occasione di esibisce con Lina Baby Doll aka Deutsch Nepal, Omega Machine, A Karman Vortex Street, Parrish Smith, Black Seed, Titta.

Venerdì 25 Le perle
Iniziano gli after show di TODAYS a cura di Varvara e impreziositi dalla cornice del maestoso main stage della ex Area INCET: Max Cooper, Shed aka Head High, A Made Up Sound aka 2562, Dbridge sono gli artisti in lineup. La sessione mattutina presso l’Amen (Docks Dora) è in mano al collettivo The Dreamers. Si spazia dalla techno alla drum and bass, con un tocco di ambiente intelligente.

Sabato 26 Con le ali
Nella seconda serata di Varvara per TODAYS si vola, si parla di techno cruda e profonda, scura e nel contempo sensuale, ecco lo schieramento d’élite: Karenn (Brawan + Pariah), Terence Fixmer, Mono Junk, Boston 168. La sessione mattutina presso l'Amen (Docks Dora) è a cura di Alessandro Nigro e Andrea Vietti, Noizyknobs, Giulia Fresca e Ob_Mag.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/11/2020 alle ore 21:13.

Potrebbe interessarti anche: EstOvest Festival, musica classica contemporanea, fino al 13 dicembre 2020 , Torino Jazz Festival 2020: il programma completo, fino al 12 dicembre 2020 , Ermal Meta in concerto a Torino, 4 dicembre 2020 , Back to Bach 2020, fino al 12 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.