Un cielo di stelle al Parco Astronomico. Serata osservativa - Planetario di Torino - Infini.To - Pino Torinese (Torino)

23/02/2017

Fino a venerdì 12 ottobre 2018

TERMINATO

Pino Torinese (Torino) - Il Parco Astronomico, composto da Infini.to e dall’Osservatorio Astrofisico di Torino, organizza speciali serate in cui sarà possibile esplorare il cielo stellato attraverso un viaggio virtuale nel Planetario digitale e visitare una cupola dell’Osservatorio, osservando con il telescopio rifrattore più grande d’Italia. In caso di maltempo l’osservazione diretta del cielo sarà sostituita da una visita storica alla cupola dell’Osservatorio.

Pino Torinese (Torino) - Si segnala che l’accesso alla cupola dell’Osservatorio presenta barriere architettoniche: per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Informazioni.

Pino Torinese (Torino) - DATE E ORARI
Evento serale. Gli orari vengono scelti al momento dell’acquisto del biglietto.
Le Serate Osservative vengono organizzate con cadenza mensile, di norma il terzo venerdì, ad eccezione del periodo estivo o in occasione di particolari eventi astronomici.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2018 alle ore 01:48.

Potrebbe interessarti anche: Alla scoperta del Museo Nazionale del Cinema, fino al 25 novembre 2018 , Speciale autunno al Museo del Cinema: mercoledì e giovedì ingresso e mostra a 5 euro, fino al 29 novembre 2018 , Reportage di Guerra, il progetto di fotogiornalismo del Polo del 900, fino al 24 novembre 2018 , Corso di giardinaggio e conferenze botaniche a Palazzo Madama, fino al 22 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Notti magiche Di Paolo Virzì Commedia Italia, 2018 Italia '90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati... Guarda la scheda del film