Un cielo di stelle al Parco Astronomico. Serata osservativa - Planetario di Torino - Infini.To - Pino Torinese (Torino)

23/02/2017

Da venerdì 21 settembre a venerdì 12 ottobre 2018

Pino Torinese (Torino) - Il Parco Astronomico, composto da Infini.to e dall’Osservatorio Astrofisico di Torino, organizza speciali serate in cui sarà possibile esplorare il cielo stellato attraverso un viaggio virtuale nel Planetario digitale e visitare una cupola dell’Osservatorio, osservando con il telescopio rifrattore più grande d’Italia. In caso di maltempo l’osservazione diretta del cielo sarà sostituita da una visita storica alla cupola dell’Osservatorio.

Pino Torinese (Torino) - Si segnala che l’accesso alla cupola dell’Osservatorio presenta barriere architettoniche: per ulteriori informazioni contattare l’".

Pino Torinese (Torino) - DATE E ORARI
Evento serale. Gli orari vengono scelti al momento dell’acquisto del biglietto.
Le Serate Osservative vengono organizzate con cadenza mensile, di norma il terzo venerdì, ad eccezione del periodo estivo o in occasione di particolari eventi astronomici.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/09/2018 alle ore 18:26.

Potrebbe interessarti anche: La festa per chi resta al Mausoleo della Bela Rosin, fino al 30 settembre 2018 , Giornate Europee del Patrimonio 2018 a Torino e in Piemonte: ingresso a 1 euro e luoghi aperti, fino al 23 settembre 2018 , Alla scoperta del Museo Nazionale del Cinema, fino al 28 ottobre 2018 , Torino Spiritualità 2018, dal 26 settembre al 30 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Saremo giovani e bellissimi Di Letizia Lamartire Drammatico 2018 Isabella è una pop star da un successo solo, il tormentone Tic Tac, che spopolava in discoteca un numero imprecisato di anni prima. Ora la cantante si esibisce al Big Star, locale di Comacchio gestito da un vecchio amico, insieme al figlio chitarrista... Guarda la scheda del film