Torino - Riapre il Supermarket sabato 23 settembre dalle ore 23.00 con il Tekno Party di Landi, la regina dell'hardtechno italiana, nonché boss di Scuderia Records.
Torino - Maskk dei Kernel Panik, ovvero il live set più incalzante della tekno italiana, Olstad (Tim & Edo) due dei membri fondatori del primo sound system italiano, una leggenda dei free parties degli anni ‘90, Virus Voice aka Luciano Lamanna è pronto a fare gli onori di casa i resident di TMS. Ingresso a 15 Euro.
Torino - Mentre domenica 24 settembre dalle ore 16.00 del pomeriggio fino a tarda sera, è in essere Burning Tower Feast, festival giunto alla sua seconda edizione.
A Feast for the Equinox. Arti visive, performance e concerti scandiranno la prossima festa per l’equinozio che si terrà a Torino. Di seguito le band che si esibiranno: BOSCO SACRO, quartetto ambient/doom il cui stile è caratterizzato da atmosfere sognanti, ritmi rallentati ed un’intensa e spirituale profondità sonora. Gli ZOLFO, da Bari, progetto potente e aggressivo intriso di doom e sludge, attualmente al lavoro su un nuovo album. Gli HIEROPHANT, blackened death metal band nata a Ravenna. Il loro ultimo album Death Siege, pubblicato sotto Season Od Mist, è stato descritto come un soffocante incubo senza fine. I NERO DI MARTE, band che si dedica alla creazione di musica sperimentale contaminata da prog, death metal, psichedelia e musica classica contemporanea. I THE SECRET, progetto nato a Trieste che prende vita come espressione di rabbia, oscurità e negatività. La band combina elementi di crust/grind, black metal primitivo, paesaggi sonori oscuri e riff monolitici per portare l’ascoltatore per mano attraverso un viaggio allucinato verso un domani nebbioso. Ingresso di 25 Euro.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/10/2023 alle ore 19:35.
Potrebbe interessarti anche: Torino Jazz Festival Piemonte: 23 concerti in 18 comuni del Piemonte, fino al 14 ottobre 2023 , Gazzelle in concerto al Pala Alpitour con Dentro per sempre, 7 aprile 2024 , Parti a Novanta, serata anni '90 all'Hiroshima Mon Amour, fino al 14 ottobre 2023 , Laura Pausini in concerto al Pala Alpitour, dal 12 gennaio al 13 gennaio 2024