Moncalieri (Torino) - Mercoledì 20 (alle 19), Venerdì 22 (alle 19), Sabato 23 (alle 18) e Domenica 24 (alle 17) settembre, allo Chapiteau Circo Madera di Moncalieri, va in scena lo spettacolo circense Maman Aime Beaucoup Les Fraises di Nicola Bertazzoni.
Moncalieri (Torino) - Bertazzoni affronta tutti i dubbi e le emozioni derivati dall’aver scoperto di indossare da sempre, senza saperlo, degli occhiali con i quali ha filtrato il mondo, falsando la realtà. Specializzato nella tecnica del verticalismo, l'autore vuole avviare un dialogo con il pubblico, davanti al quale porta tutte le fragilità della sua tecnica, fatta di micromovimenti e di rapidi impulsi che non si percepiscono da lontano, un sistema complesso di muscoli sensitivi che collaborano per mantenere una illusione di immobilità.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/10/2023 alle ore 20:17.
Potrebbe interessarti anche: Otello, dal 22 febbraio al 25 febbraio 2024 , La Boheme, dal 21 ottobre al 29 ottobre 2023 , Shen Yun, dal 9 gennaio al 14 gennaio 2024 , Teatro Studio Bunker ANN03, la quarta stagione di musica e teatro del Bunker. Il programma, fino al 17 dicembre 2023