Sant'Antonio di Ranverso (Torino) - Dal 22 luglio al 24 settembre, alla Precettoria di Sant'Antonio di Ranverso, è in essere Florilegium. Immagini dalla natura di Ines Daniela Bertolino
Sant'Antonio di Ranverso (Torino) - Piante, alberi e piccoli fiori sono il Florilegium di Ines Daniela Bertolino. Dal 22 luglio al 24 settembre, la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso ospita l’antologia della natura raffigurata ad acrilico dall’artista.
Sant'Antonio di Ranverso (Torino) - Nata a Torino, dove avviene la sua formazione artistica, matura nel corso degli anni un’esperienza personale e professionale nella pratica della pittura, del disegno e della decorazione presso studi pubblicitari, serigrafici e laboratori di ceramica. La sua passione per la pittura è molto precoce, fin da bambina manifesta un’attrazione particolare per il disegno e per i colori. Esordisce nel 1983 con la sua prima personale alla galleria “Bodoni Studio” di Torino, a cui seguono numerose altre personali, collettive, riconoscimenti e premi.
Durante l’esposizione, ad agosto e settembre sono in programma laboratori di pittura degli alberi con l’artista.
I biglietti sono da 5 Euro per l'intero e 4 Euro per il ridotto (minori di 18 anni, over 65, gruppi min. 15 persone), gratuito fino ai 6 anni e per i possessori di Abbonamento Musei. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 011 9367450 oppure scrivere una mail.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 19:11.
Potrebbe interessarti anche: La Pista 500, fino al 3 settembre 2023 , Pinacoteca Agnelli, fino al 3 settembre 2023 , La mostra itinerante Donne. Ritratti di vita celebra la bellezza delle donne nella loro terza età, fino al 4 ottobre 2023 , Dorothea Lange. Racconti di vita e lavoro da CAMERA, fino al 8 ottobre 2023