Serata Over all'Audiodrome con Raganzini e Ferrara

Audiodrome Live Club Cerca sulla mappa
Giovedì01Giugno2023

Giovedì 1° giugno dalle ore 23.00 all'Audiodrome è serata OVER con Lorenzo Raganzini e Paolo Ferrara come special guest djs!

Lorenzo Raganzini e Paolo Ferrara sono co-fondatori del movimento Hex, nato nel 2014 a Barcellona in Spagna, dove si sono conosciuti per la prima volta, che in maniera crossover tocca musica, arte, moda, fotografia e video. Ancora oggi promuovono la fuga dai pregiudizi sociali e dalle limitazioni imposte. La loro innovativa fusione di techno ed heavy metal è un’opera d’arte senza tempo, che lascia senza fiato. I dj set di Lorenzo sono una miscela unica di influenze Industrial, Techno, EBM, Rock, Heavy Metal. Paolo propone dj set techno ad "alta tensione" con epici momenti emotivi. Concepisce la musica come una forma illimitata di espressione artistica, forte di contaminazioni tra i generi, al fine di innovare continuamente e creare opere d'arte senza tempo.

Nel 2019 viene fondata la loro etichetta discografica, Hex Recordings, per rappresentare il suono del loro progetto. Le ultime uscite in vinile dell'etichetta sono e a loro nome, quella di Lorenzo anche con Maere. A quattro mani, Lorenzo e Paolo, hano fatto uscire Anarock 19, che porta il genere Techno Metal verso nuove frontiere.

I tickets sono acquistabili sulla piattaforma di Xceed.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter