Cloonee special guest per la serata Shout! dell'Audiodrome

Audiodrome Live Club Cerca sulla mappa
Venerdì31Marzo2023

Venerdì 31 marzo 2023 dalle ore 23.00, per la serata SHOUT!CLOONEE solcherà il palco dell'Audiodrome con il suo special dj set.

Alfiere inglese della tech house, CLOONEE vanta esibizioni leggendarie nei club più stimati del mondo, tra i quali: Brooklyn Mirage e Club Space Miami, Ushuaia Ibiza.

Proprio in quest'ultimo è stato il protagonista del closing party della stagione, One More Dants, il passato 8 ottobre 2022. Nel suo percorso artistico, l'anno chiave è stato il 2019, quando è risultato essere l'ottavo artista tech house più venduto sul portale Beatport. Stesso anno in cui ha raggiunto il Beatport Tech House number 1 con la traccia Be Good To Me pubblicato via Big Beat.

Senza dimenticare le uscite per l'etichetta Sola dei Solardo, la Repopulate Mars di Lee Foss, la Solotoko di Sonny Fodera, La Pera ed Elrow.

Ha fondato la sua etichetta discografica, la Clne nel 2019, il cui debutto è una sua traccia con in copertina una simpatica reinterpretazione grafica dello storico pad della consolle Super Nintendo. Le ultime uscite discografiche di Cloonee sono su Hellbent Records, il mese scorso, Gennaio 2023, con la traccia Badman Sound e lo scorso anno a quattro mani con Chris Lake su Black Book Records.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter