L'incontro con Mogol al Teatro Giacosa di Ivrea

Giovedì23Marzo2023

Giovedì 23 marzo alle ore 21.00, presso il Teatro Giacosa di Ivrea (TO), ci sarà l'incontro con Mogol, una conversazione con il pubblico e musica dal vivo, con l'accompagnamento di Gioni Barbera, voce e pianoforte.

Il grande Maestro della canzone italiana, punto di riferimento della produzione musicale degli ultimi 60 anni, si racconta in una serata che ripercorre le tappe della sua entusiasmante carriera tra musica, aneddoti e poesia. Non sarà un concerto, non sarà una conferenza: l’appuntamento con Mogol sarà un incontro unico in cui note e parole si alterneranno per celebrare la figura di questo straordinario autore. L’appuntamento sarà anche un’occasione per ricordare Lucio Battisti a pochi giorni da quello che sarebbe stato il suo compleanno.

Ogni persona avrà la possibilità di riservare un massimo di due posti. Sarà possibile prenotare il proprio/i posto/i inviando una mail.

La conferma della prenotazione e l'assegnazione dei posti arriverà direttamente via e-mail dalla biglietteria del Contato del Canavese. Le richieste saranno gestite in ordine cronologico e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per Incontro con Mogol le prenotazioni sono accettate da lunedì 20 febbraio, ore 15. Le prenotazioni effettuate precedentemente non saranno ritenute valide.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter