Le Gru festeggia l'amore tra restyling e novità

Le Gru Shopping Village Cerca sulla mappa
DA Venerdì10Febbraio2023
A Martedì14Febbraio2023

Da venerdì 10 a martedì 14 febbraio 2023 il pubblico de Le Gru sarà accolto da un allestimento luminoso, LOVE, nella nuova piazza Nord del mall di Grugliasco in cui sarà possibile scattare o scattarsi una foto innamorata per celebrare la festa più romantica dell'anno.

Anche il cantiere di piazza Sud, dove sono iniziati i lavori di restyling, si vestirà d'amore martedì 14 febbraio con palloncini e red carpet per tutti gli innamorati.

Sarà una grande occasione per trascorrere un’esperienza unica e divertente all’insegna dello shopping mettendo al centro il più bello fra tutti i sentimenti.  Hostess e steward regaleranno palloncini e cioccolatini!

Le novità

Nell'ultimo periodo sono tante le nuove aperture: il 9 febbraio aprirà le porte un nuovo punto vendita Fielmann e, fra gli altri, San Valentino sarà l'occasione per curiosare i nuovi store di Primark, Suite Benedict, JD SportFalconeri.

E per chi desidera prendersi una pausa golosa c’è l’area food Alimento rinnovata con pizzeria, pasticceria, panetteria, pan di pesce e gastronomia gourmet o i nuovi Dispensa Emilia, Signor Vino, Poke House e Totzo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter