4.0, lo spettacolo di The Stereoteller all'OFF TOPIC - Torino

4.0, lo spettacolo di The Stereoteller all'OFF TOPIC - Off Topic - Torino

25/01/2023

Domenica 29 gennaio 2023

Ore 22:00

Torino - Domenica 29 gennaio alle ore 22.00 l'OFF TOPIC presenta Luigi Giuseppe Cavallito, in arte The Stereoteller, con lo spettacolo 4.0. Un evento unico in cui l'artista esplora, attraverso musica, video e racconti, le opportunità e le sfide della quarta rivoluzione industriale.

Torino - L'evento vuole essere un momento di passaggio che coincide con il quarantesimo compleanno dell'artista torinese, classe 1983, ora basato a Beirut, in Libano.

Torino - Lo spettacolo 4.0 vede la partecipazione di diversi artisti torinesi ed internazionali, come Filo Q, Liede, Matteo Tambussi, Rodolfo Graziani, Jessica Toale, Vladimiro Orengo, Mattia Martino, Giacomo Felicioli, Stefano Dughera, Francesco Ventura, Andrea Torchia, Davide Bonarrigo, Erminio Capogrosso, Eugenio Marulli, Simone Garino, Stefano Colosimo, Stefano Cesone, Pietro Lesca, Luca Ruella, Nino Azzarà, Stefano Ferrari, Diego Mirenghi, Luca Porru.

Sinossi

Ci troviamo sull'orlo di una rivoluzione tecnologica che cambia radicalmente il modo in cui viviamo, lavoriamo e ci rapportiamo gli uni agli altri. Per la sua portata, complessità e ampiezza, la trasformazione è diversa da qualsiasi cosa l'umanità abbia mai sperimentato. Non sappiamo ancora come si svilupperà, ma una cosa è chiara: la risposta a essa deve essere integrata, coinvolgendo tutti i soggetti della polis globale, dai settori pubblico e privato all'accademia e alla società civile.

La Prima Rivoluzione Industriale ha utilizzato la forza dell'acqua e del vapore per meccanizzare la produzione. La Seconda ha utilizzato l'energia elettrica per creare la produzione di massa. La Terza ha utilizzato l'elettronica e le tecnologie dell'informazione per automatizzare la produzione. Ora, una Quarta Rivoluzione Industriale sta costruendo sulla Terza, la rivoluzione digitale che si è verificata a partire dalla metà del secolo scorso. È caratterizzata da una fusione di tecnologie che confonde i confini tra le sfere fisiche, digitali e biologiche.

L’ingresso è gratuito ma è obbligatorio dotarsi di biglietto sul sito Eventbrite disponibili fino ad esaurimento posti.

Per fermarsi anche a cena nel Bistrò di OFF TOPIC la prenotazione ai tavoli è consigliata. Basta mandare un messaggio whatsapp al 388.446.38.55

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/02/2023 alle ore 17:18.

Potrebbe interessarti anche: Tutti dal barbiere, 4 febbraio 2023 , Madama Butterfly, dal 13 giugno al 27 giugno 2023 , L'Otello di Jurij Ferrini, fino al 5 febbraio 2023 , Il barbiere di Siviglia, fino al 5 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"