CalendarioDate, orari e biglietti
Torino - Da martedì 24 gennaio 2023 è in essere, sul palco del General Store della Scuola Holden, Libri in scena: una rassegna di quattro reading teatrali nati da libri. Qui le parole prenderanno corpo attraverso la voce di autori e attori, per mostrare come le storie possono passare da una forma all’altra, attraversando i generi, restituendo al pubblico un’esperienza sempre nuova.
Torino - Si comincia il 24 gennaio con L’altro mondo di Daniele Ronco, a partire dall’omonimo saggio di Fabio Deotto. Il 31 gennaio andrà in scena Omissis, la narrazione di Loredana Lipperini che ricostruisce il 1980, anno drammatico raccontato attraverso due ragazze adolescenti, l’autrice stessa e la sua amica Graziella De Palo, scomparsa a Beirut in uno dei tanti misteri italiani dell’epoca.
Torino - Si continua il 6 febbraio con Un’ultima cosa, tratto dal libro di Concita de Gregorio. Chiude la rassegna il 28 febbraio Ezio Mauro con Mosca 1966. Processo alla letteratura, tratto dal suo libro Lo scrittore senza nome.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2023 alle ore 22:35.
Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero a Zero: una sfida in musica Tour 2023, dal 17 marzo al 18 marzo 2023 , Tornano le gare di scrittura e le sfide a colpi di incipit con Incipit Offresi. Il programma, fino al 4 maggio 2023 , Lunch Talks alle Gallerie d'Italia di Torino. Il programma, fino al 31 gennaio 2023 , La mente instabile. Un nuovo approccio alla malattina di Alzheimer. L'incontro di GiovedìScienza, 26 gennaio 2023