Maurizio De Giovanni, incontro al Circolo dei Lettori - Torino

Maurizio De Giovanni, incontro al Circolo dei Lettori - Circolo dei Lettori - Torino

19/01/2023

Venerdì 27 gennaio 2023

Ore 18:00

Torino - Venerdì 27 gennaio alle ore 18 appuntamento al Circolo dei Lettori di Torino con l'incontro con Maurizio De Giovanni, che presenta Caminito.

Torino - Il grande ritorno del commissario Ricciard, ipresentazione del libro di e con Maurizio De Giovanni edito da Einaudi
con Marco Zatterin, “La Stampa”.

Torino - È il 1939, sono trascorsi cinque anni da quando l’esistenza di Ricciardi è stata improvvisamente sconvolta. E ora il vento d’odio che soffia sull’Europa rischia di spazzare via l’idea stessa di civiltà. Sull’orlo dell’abisso, l’unico punto fermo è il delitto. Fra i cespugli di un boschetto vengono ritrovati i cadaveri di due giovani, stavano facendo l’amore e qualcuno li ha brutalmente uccisi. Le ragioni dell’omicidio appaiono subito oscure; dietro il crimine si affaccia il fantasma della politica. Con l’aiuto del fidato Maione – in ansia per una questione di famiglia – Ricciardi dovrà risolvere il caso e proteggere un caro amico che per amore della libertà rischia grosso. Intanto la figlia Marta cresce: ormai, per il commissario, è giunto il momento di scoprire se ha ereditato la sua dannazione, quella di vedere e sentire i morti.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Info

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/02/2023 alle ore 01:28.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero a Zero: una sfida in musica Tour 2023, dal 17 marzo al 18 marzo 2023 , Tornano le gare di scrittura e le sfide a colpi di incipit con Incipit Offresi. Il programma, fino al 4 maggio 2023 , Io leggo perché non ho altro da fare. Febbraio al Circolo dei Lettori, fino al 28 febbraio 2023 , Crea Incipit. A Orbassano la gara di scrittura per aspiranti scrittori, 9 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"