Perle - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Settimo Torinese (Torino) - Giovedì 20 aprile 2023, alle ore 21.00 e presso il Teatro Garybaldi, va in scena Perle, spettacolo teatrale di e con Mariella Fabbris.

Settimo Torinese (Torino) - Kino vive con Juana e il piccolo figlio Coy in un villaggio di case gialle, sparse lungo la riva. Una mattina Kino pesca una magnifica perla nel fondo del mare. Un coro di voci, quello dei pescatori di perle, riflette una promessa di futuro senza oppressori, un sogno di riscatto, la speranza per una vita migliore. La Perla diventa proiezione di sogni di chi vive nel villaggio di case di stoppie.

Settimo Torinese (Torino) - L’attrice Mariella Fabbris nel suo narrare conduce al gusto antico di una storia semplice, al sogno di una possibile vita dignitosa.

Riporta il suono aspro delle fatiche e delle piccole felicità che dal sogno arrivano. Fa rivivere il colore di emozioni e suggestioni, come immersi in un fondo marino, mentre ci si avvicina al villaggio in un susseguirsi di vicende vissute dai pescatori di perle.

Le musiche a cura di Tatè Nsongan e Elena Urru dipingono i paesaggi, risuonano della sensibilità di Kino e Juana, dentro a una storia che contiene altre storie ereditate, e musiche e suoni. Sono i creatori di melodie, cantano del bene e del male, danno voce ai sentimenti inascoltati, rimasti muti da tempo.

Perle è una storia simile alle tante storie di resistenza umana che ancora oggi esistono nel Mondo.

Potrebbe interessarti anche: Tutti dal barbiere, dal 28 gennaio al 4 febbraio 2023 , Madama Butterfly, dal 13 giugno al 27 giugno 2023 , L'Otello di Jurij Ferrini, fino al 5 febbraio 2023 , I miei 20 anni più due, 18 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"