Hamish Stewart con Ross Stanley, Alex Kid Gariazzo ed Enzo Zirilli in concerto al Folkclub - Torino

Hamish Stewart con Ross Stanley, Alex Kid Gariazzo ed Enzo Zirilli in concerto al Folkclub

03/01/2023

Sabato 18 febbraio 2023

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Sabato 18 febbraio 2023, al Folkclub, è in essere il concerto del quartetto stellare composto da Hamish Stewart, Ross Stanley, Alex Kid Gariazzo ed Enzo Zirilli.

Torino - Il quartetto è capitanato dal leggendario chitarrista britannico membro degli Average White Band, già al fianco di Aretha Franklin, Chaka Khan e David Sanborn. Suoi numerosi brani cantati da Diana Ross, Smokey Robinson, Jeffrey Osborne e George Benson. Dal 1989 suona chitarra e basso nella band di Paul McCartney e più recentemente è bassista in quella di Ringo Starr; attualmente è in tour mondiale con la All Starr Band al fianco di musicisti come Steve Lukather (Toto), Edgar Winter e Colin Hay (Men at Work). Ad accompagnarlo l’hammondista britannicoRoss Stanley, talentuoso organista membro del Jim Mullen Organ Trio, Enzo Zirilli, eclettico e rinomato batterista jazz torinese e alla chitarra e ai cori il golden boy Alex Kid Gariazzo.

Torino - L'ingresso intero è di 25 Euro, 13 Euro il ridotto under 30. É possibile partecipare al concerto in streaming pagando una cifra simbolica di 5 Euro.

Potrebbe interessarti anche: Felix Mildenberger, 13 febbraio 2023 , Bandabardò & Cisco in concerto al Combo Club, 18 marzo 2023 , Omaggio a Ezio Bosso, 15 maggio 2023 , I Måneskin in concerto al Palalpitour, 25 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"