Diodato in concerto al Teatro Concordia

Teatro della Concordia Cerca sulla mappa
Sabato22Aprile2023

Dopo essere tornato dal tour oltre confine che lo ha portato in Europa e negli Stati Uniti, Diodato torna live con dieci date prodotte e organizzate da Otr Live che porteranno il cantautore nei più prestigiosi club delle principali città europee, nella primavera 2023.

Queste le date che vedranno il cantautore esibirsi in Italia, Spagna, Germania, Francia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca nel 2023: il 22 aprile al Teatro della Concordia di Torino.

Diodato, riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, torna live per ricongiungersi al pubblico e compiere insieme uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi e brani di repertorio.

Il brano inedito SE MI VUOI (Carosello Records) di Diodato è parte della colonna sonora di DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO!, film in cui l’artista appare realizzando per la prima volta uno speciale cameo da cui è tratto il videoclip ufficiale, in cui si immerge profondamente nelle atmosfere e nella storicizzazione cinematografica del fumetto italiano più famoso dagli anni 60.

Con SE MI VUOI, Diodato torna a scrivere e interpretare un inedito legato a un progetto cinematografico, dopo il successo di Che vita meravigliosa.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Diodato in concerto al Teatro Concordia

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter