A Torino il mercatino di Natale Adisco

DA Domenica27Novembre2022
A Sabato24Dicembre2022

Come ogni anno torna il consueto appuntamento natalizio di Adisco – Sezione Piemonte presso lo Store di via Lagrange 5D, aperto al pubblico a partire dal 27 ottobre e fino al 24 dicembre.

Nato nel 2014, il charity shop Adisco Sezione Piemonte è il punto di riferimento per le feste, in particolare quelle natalizie e pasquali, per Torino e il Piemonte. Un modo per contribuire ai progetti di Adisco Sezione Piemonte a favore dei bambini in cura presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino: l’intera somma raccolta all’interno dello Spazio Adisco viene destinata alle iniziative dell’associazione, in particolare agli interventi di ristrutturazione dei reparti destinati ai piccoli pazienti.
Uno spazio pensato per il Natale ma che vivrà anche per supportare altre occasioni e festività. La solidarietà non ha scadenza.

In un allestimento natalizio completamente rinnovato, sono tante le novità disponibili per un regalo solidale: alberi di Natale, addobbi natalizi, dolci e panettoni, decorazioni per la casa, capi d’abbigliamento e accessori per la stagione autunno/inverno, gioielli e bijoux oltre a tante idee regalo.

Lo Store sarà aperto fino al 24 dicembre, il lunedì dalle 15.30 alle 19.00, dal martedì alla domenica con orario continuato dalle 10:30 alle 19 (ma rimarrà chiuso domenica 31 ottobre).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter