Il ponte dell'Immacolata al Palavillage di Grugliasco. Tutte le informazioni

Palavillage Cerca sulla mappa
Venerdì09Dicembre2022

Venerdì 9 dicembre 2022, dalle 08.00 alle 18.00 si festeggia il ponte dell'Immacolata al Palavillage di Grugliasco tra sport e divertimento dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Un’occasione unica e imperdibile per i più giovani per avvicinarsi e scoprire il mondo di padel e beach volley seguiti dai maestri professionisti di Palavillage e BVT – Beach Volley Training. Un’intera giornata di gioco, divertimento e studio assistito grazie agli educatori professionisti presenti in struttura che accompagneranno e assisteranno i partecipanti durante tutta la giornata.

Il camp di Palavillage non è solo divertimento per i più giovani ma anche un concreto aiuto alle famiglie nei giorni di chiusura scolastica. I genitori e accompagnatori potranno infatti scegliere se affidare i ragazzi alla struttura o se rimanere al Palavillage e scoprirne i moltissimi servizi. Dal centro benessere di Perl’Age, alla nuovissima area ristorazione; da un giro di shopping all’Hubstore interno ad una sessione di allenamento nello spazio fitness e molto altro ancora.

Per iscriversi è necessario compilare il form quiPer maggiori informazioni contattare lo 011 19475700 oppure scrivere una mailqui

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter