Marta Perego con Valeria Locati presentano La verità è che non ti piaci abbastanza alla Feltrinelli - Torino

Marta Perego con Valeria Locati presentano La verità è che non ti piaci abbastanza alla Feltrinelli - Feltrinelli piazza C.L.N. - Torino

19/11/2022

Mercoledì 30 novembre 2022

Ore 18:00

Torino - Mercoledì 30 novembre alle ore 18.00, presso la Feltrinelli di piazza CLN, Marta PeregoValeria Locati presentano La verità è che non ti piaci abbastanza.

Torino - Smettiamo di cercare la perfezione negli altri e iniziamo ad amare noi stessi, perché volersi bene è il primo passo per avere relazioni profonde e durature Sin dall'infanzia cresciamo con il pensiero che la nostra vita debba raggiungere un giorno l'happy ending che abbiamo sempre sognato, quel «vissero felici e contenti» in cui non c'è spazio per Tinder, incontri occasionali, amori tossici. E se invece il lieto fine cominciasse proprio da noi? Marta Perego, giornalista culturale, e Valeria Locati, psicoterapeuta, esplorano in un libro pieno di storie il ruolo dell'amore oggi e le sue molteplici declinazioni, in un viaggio narrativo, culturale e psicologico che rovescia l'ideale patinato e irraggiungibile dell'«amore romantico» proposto da libri e serie tv. Tra narcisismo, ghosting, prìncipi che si rivelano ranocchi e indicazioni infallibili per non inciampare in relazioni deludenti, le autrici interrogano la società contemporanea e i suoi valori, per riscrivere la definizione di amore, dire per sempre addio agli stereotipi e imparare ad amarci prima di amare..

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/12/2022 alle ore 20:35.

Potrebbe interessarti anche: Quello che porto nel cuore, il firmacopie del libro de Il Volo alla Feltrinelli, 14 dicembre 2022 , Le lezioni di Alessandro Barbero al Grattacielo Intesa Sanpaolo. Il programma, fino al 13 dicembre 2022 , I nuovi appuntamenti Inside delle Gallerie d'Italia. Il programma, fino al 18 gennaio 2023 , Tornano le gare di scrittura e le sfide a colpi di incipit con Incipit Offresi. Il programma, fino al 4 maggio 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.