Rumori Nascosti - Torino

Rumori Nascosti - Teatro Selve - Vigone (Torino)

03/11/2022

Domenica 29 gennaio 2023

Ore 16:00

Vigone (Torino) - Una fiaba pop-up ambientata in una casa che si apre e si snoda tra scale, porte e stanze. Un’avventura dove i rumori nascosti, gli scricchiolii, le porte che cigolano generano suoni, evocano immagini, spingono la mente della protagonista a combattere creature paurose e mitiche, prima informi e poi sempre più concrete.

Vigone (Torino) - Quando qualcuno le sa ascoltare e sentire così bene, riesce anche a farle diventare vere…o forse lo sono da sempre. Lucia è una bambina che viva in una grande casa dove si ritrova spesso a giocare da sola, una situazione che spesso i piccoli conoscono bene. I pensieri prendono forma e lei cerca di raccontare le sue preoccupazioni ad una famiglia che troppo spesso è occupata in altre faccende.

Vigone (Torino) - Lucia vive la sua avventura scoprendo che le sue paure, i rumori sinistri di quella casa possono, per strane casualità essere generati da lei stessa che, scoprendo alcuni trucchi e conoscendo bene quel tipo di paura, diventa l’eroe che fa scappare gli incubi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/02/2023 alle ore 13:59.

Potrebbe interessarti anche: Tutti dal barbiere, 4 febbraio 2023 , Madama Butterfly, dal 13 giugno al 27 giugno 2023 , L'Otello di Jurij Ferrini, fino al 5 febbraio 2023 , Il barbiere di Siviglia, fino al 5 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"