Donne, donne eterni dei

Cinema Auditorium Eugenio Fassino Cerca sulla mappa
Sabato01Aprile2023

Da Mozart a Puccini progetto di Canto Lirico dedicato alla figura femminile che non si articola come un normale concerto, ma come un “pastiche” musicale. Cioè un susseguirsi di Arie, duetti e concertati d'opera tenute insieme da parti recitate, completate da semplici coreografie. Il titolo scelto, un inciso di due brani presenti nel programma, dà l'idea, in modo giocoso ed ironico, della complessità dell'indole femminile

Lo spettacolo vuol far conoscere al pubblico le arie più famose del repertorio lirico che riguardano, presentano ed illustrano le protagoniste del nostro melodramma.
:Il concerto/spettacolo sarà una carrellata di brani musicali tenuti insieme da un filo conduttore e collegati da brevi parti recitate. I brani proposti illustrano i più numerosi e disparati caratteri del genere femminile, senza dimenticare di interpellare anche i nostri preziosi uomini, che rispondono alle nostre provocazioni. Desideriamo quindi dedicare questo concerto a tutti quelli che sanno apprezzare il ruolo delle DONNE in tutte le loro sfumature.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Donne, donne eterni dei

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter