De Gusto Olive and Wine, la manifestazione di Rinascente. Tutte le informazioni

La Rinascente Cerca sulla mappa
DA Giovedì08Settembre2022
A Lunedì10Ottobre2022

Dall’8 settembre al 10 ottobre 2022 ritorna De Gusto Olive Oil & Wine, la manifestazione di Rinascente dedicata alla scoperta a due dei prodotti più celebri e tipici dell’enogastronomia italiana: l’olio e il vino.

Per tutto il periodo dell’evento, gli store della collezione Rinascente diventano l’irresistibile palcoscenico dove scoprire i migliori produttori della Penisola, grazie a un fitto programma di degustazioni, masterclass, educational session e workshop gastronomici, organizzati in collaborazione con i più autorevoli esperti e le associazioni di settore.

E per accendere i riflettori sulle eccellenze regionali italiane, l’offerta di ogni store sarà particolarmente incentrata sulle migliori produzioni locali, tra bollicine, vini bianchi, vini rosati, vini rossi e oli extravergine di oliva fruttati intensi, fruttati medi e fruttati leggeri.

Il progetto prevede 9 store, uno shop online, un servizio on demand chat & shop, 47 brand dedicati al mondo dell'olio e 150 invece dedicati al mondo del vino; infine 157 masterclass.

La vasta selezione di oli d’oliva e di vini è disponibile anche nello shop online Rinascente.it e si può acquistare con soli pochi click e ricevere comodamente a casa in tutta Italia.

È possibile, inoltre, acquistare anche tramite il servizio On Demand Chat & Shop, l’instant messaging service Rinascente per un’esperienza di shopping sempre più tailor made.

The Italian Food Experience: lusso e artigianalità

Le Food Hall Rinascente sono un polo di attrazione nel percorso in store, per i visitatori locali ed internazionali.

Una proposta diversa in ogni città per offrire al visitatore un’esperienza autentica, mai banale, che esalti le eccellenze del territorio.

La ricerca e l’innovazione continua, sono parte del DNA di Rinascente e si esprimono anche attraverso scelte out-of-contex.

Food Market & Wine Shop

Solo in Rinascente è possibile trovare più di 700 brand dei migliori produttori e più di 1.600 etichette tra vini e spirits sotto un unico tetto: la selezione disponibile nei nostri store e online, comprende la più ampia scelta di eccellenze enogastr onomiche del panorama italiano.

Nei nostri market e nelle enoteche si trovano prodotti di altissima qualità e artigianali. A completare l’offerta, un’ampia scelta di esclusive e prodotti a edizione limitata. Tantissimi servizi tutti da scoprire e un personale preparato rendono l’esperienza indimenticabile.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter