Torino Tattoo Convention 2022

Lingotto Fiere Cerca sulla mappa
DA Venerdì23Settembre2022
A Domenica25Settembre2022

Dal 23 al 25 settembre torna al Pala Alpitour di Torino la Tattoo Convention. Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, Torino Tattoo Convention torna in grande stile. Una nuova location e un selezionatissimo parterre di artisti e spettacoli per intrattenere il pubblico che vorrà intervenire. Il tutto organizzato con la solita professionalità che da sempre contraddistingue lo staff di Torino Tattoo Convention.

Una delle Tattoo Convention più importanti d’Italia con oltre 250 tatuatori italiani e stranieri, interessantissimi contest tattoo con in gara i migliori lavori. spettacoli, e divertimento: preparatevi ad un’esplosione di energia, colore, creatività.

A presentare l’edizione 2022 della Convention, sul maxi palco allestito per l’occasione ci saranno due presentatori d’eccezione: Andrea Rock (speaker di Virgin Radio & frontman Andead). Nei tre giorni previsti da calendario, dopo l’orario di chiusura della Convention, il divertimento continuerà negli esclusivi party che si terranno in un locale selezionato dallo staff.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter