Expocasa 2022 a Torino, l'expo dedicato alla casa con ingresso gratuito

Oval Lingotto Cerca sulla mappa
DA Sabato01Ottobre2022
A Domenica09Ottobre2022

Dal 1° al 9 ottobre 2022 è in essere la 59esima edizione di EXPOCASA per la terza volta con ingresso gratuito all'Oval Lingotto.

Nove giorni che vedranno convergere a Torino oltre 100 espositori da tutta Italia. I 35.000 i visitatori attesi troveranno idee per tutti gli ambienti: living, cucina, zona notte, bagno, oltre a serramenti, condizionamento, smart home e domotica. Architetti, interior designer e professionisti si confronteranno con tutte le novità in tema di home style, soluzioni di arredo e complementi.

Due le tematiche al centro della 59° edizione: il design, grazie anche a una partnership con ADI Piemonte e Valle D’Aosta (Associazione per il Disegno Industriale) e l’accessibilità, con la partnership di CPD (Consulta per le persone in difficoltà).

Oltre 50 gli appuntamenti e i workshop in programma per addentrarsi nei segreti dell’home style. Numerose le attività educative e ricreative per i più piccoli, un servizio di “baby parking” che consente ai genitori di dedicarsi a EXPOCASA.

EXPOCASA sarà in essere dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 21.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 21.00 all’Oval Lingotto di Torino (via Giacomo Matté Trucco, 70).

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter