Intrighi, misteri e tesori. Evento all'Aquilone di Jo - Torino

Intrighi, misteri e tesori. Evento all'Aquilone di Jo - L'Acquilone di Jo, corso IV Novembre 106, Torino - Torino

25/05/2022

Venerdì 27 maggio 2022

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Venerdì 27 maggio alle ore 21.00 presso l'Aquilone di Jo è in essere l'evento Intrighi, misteri e tesori (con qualche lettura per sognare) con Paolo Domenico Montaldo e Padre Jean Leon, curato da Libreria L'Odissea libri e arte e L'Acquilone di Jo.

Torino - Il piacere del racconto e dell’ascolto, riscoprire la bellezza di lasciarsi affascinare dalle parole, questo è il filo conduttore dell’appuntamento con Paolo Domenico Montaldo, autore e appassionato di vicende storiche che animano i suoi libri d'avventura alla ricerca di tesori nascosti tra le pieghe del tempo, di misteri e segreti da svelare.

Torino - Una serata tra i misteri e il sogno, con qualche intermezzo di Lettura ad Alta Voce perché non si è mai troppo grandi per ascoltare una storia della buonanotte.

Accanto a Paolo Domenico Montaldo sarà presente, attraverso le sue parole, il personaggio che ha creato: Padre Jean Leon, un monaco francescano francese studioso di archeologia. Nato ad Avignone. Calmo, cauto, sempre pronto, dolce, mai uno sbaglio, ricco di famiglia, alto, bello, con una leggera barba bionda. La sua passione è sollevare il panno sporco del tempo.

Per prenotare chiamare lo 0113275150 oppure scrivere una mail a odissealibriearte@hotmail.it

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/06/2022 alle ore 17:48.

Potrebbe interessarti anche: Inside: incontri alle Gallerie d'Italia, fino al 29 giugno 2022 , Ancora ti racconto un libro, il progetto invito alla lettura al Mausoleo della Bela Rosin. Il programma, fino al 25 settembre 2022 , Evergreen Fest 2022: concerti e iniziative gratuite al Parco della Tesoriera. Il programma, fino al 24 luglio 2022 , The World of Banksy-Torino - The immersive experience, fino al 24 luglio 2022

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.