Non tutto il male viene per nuocere di Giulia Pont al Teatro Kairòs. Info, orari e biglietti - Torino

Non tutto il male viene per nuocere di Giulia Pont al Teatro Kairòs. Info, orari e biglietti - Spazio Kairòs - Torino

28/02/2022

Venerdì 4 marzo 2022

Ore 21:00

Torino - Venerdì 4 marzo alle 21.00 sul palco del Teatro Kairòs di via Mottalciata 7 va in scena Non tutto il male viene per nuocere, ma questo sì, scritto e interpretato da Giulia Pont, per la regia e collaborazione drammaturgica Carla Carucci e con il sostegno di Tangram Teatro Torino, Santibriganti Teatro, Teatranzartedrama, Crack24. Lo spettacolo è inserito nella rassegna Animali da palco, organizzata dalla compagnia torinese Onda Larsen. Racconta la storia di una ragazza nata per miracolo e, dunque, con molte aspettative sulla vita. Di fronte a lei, però, una realtà diversa da quella immaginata: una famiglia nevrotica con una madre iper-apprensiva, una carriera che è solo e sempre gavetta, una relazione amorosa senza amore ma con tanta stima, come , una malattia imbarazzante e una vocina interiore che tenta continuamente di sabotarla. Un monologo dal ritmo incalzante, che fa dell’ironia la sua cifra, e cura l’anima con una risata e un finale sorprendente e catartico, facendosi riflettere, in una dimensione giocosa, sull’eterno scontro tra realtà e aspettative.
Biglietti
Intero 12 Euro
Ridotto 10 Euro (Scuderia Onda Larsen, Over 65, studenti)
Possibilità di sottoscrivere l’abbonamento 5 spettacoli a 40 euro (acquistabile solo online).

Torino - Non è possibile la prenotazione. E’ possibile però acquistare i biglietti online sul sito di Oooh Events selezionando lo spettacolo desiderato. In alternativa si possono comprare in loco, la sera stessa dello spettacolo (salvo esaurimento posti). Kairòs è circolo Arci: per assistere agli spettacoli è necessaria la tessera.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/02/2023 alle ore 20:42.

Potrebbe interessarti anche: Madama Butterfly, dal 13 giugno al 27 giugno 2023 , I miei 20 anni più due, 18 febbraio 2023 , Riccioli Di Barbiere, dal 18 febbraio al 25 febbraio 2023 , Exit, 20 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"