Monologo di donna con lievito madre di Giulia Cerruti allo Spazio Kairòs. Info, orari e biglietti - Torino

Monologo di donna con lievito madre di Giulia Cerruti allo Spazio Kairòs. Info, orari e biglietti - Spazio Kairòs - Torino

23/02/2022

Venerdì 25 febbraio 2022

Ore 21:00

Torino - Venerdì 25 febbraio alle ore 21.00 è in essere, sul palco dello Spazio Kairòs di via Mottalciata 7, il Monologo di donna con lievito madre, spettacolo figlio del lockdown e della pandemia, scritto e diretto da Giulia Cerruti con la scenografia di Elena Massola. Organizza la serata la compagnia teatrale torinese Onda Larsen che ha creato e gestisce la sala da 99 posti.

Torino - Si tratta di una stand up che affronta i temi che hanno toccato le vite di tutti noi: la solitudine, la convivenza forzata, la noia, la volontà spasmodica di riempire il tempo, il complottismo, la paura del contagio, l’ottimismo di plexiglass dell’andrà tutto beneDietro alle battute, si nasconde la tragicommedia nella quale ognuno è stato ribaltato negli ultimi due anni, in cui si ride per non piangere. Giulia Cerruti, in questo spettacolo irriverente, ricorda di non dimenticare. Non dimenticare la solitudine. Non dimenticare la noia. Non dimenticare la paura. Non dimenticare le penne lisce. Non dimenticare che, comunque, con un po’ di lievito madre, la pillola va giù.
Non è possibile la prenotazione.
E’ possibile però acquistare i biglietti online su Oooh.events elezionando lo spettacolo desiderato. In alternativa si possono comprare in loco, la sera stessa dello spettacolo (salvo esaurimento posti). Kairòs è circolo Arci: per assistere agli spettacoli è necessaria la tessera.
Biglietti
Intero 12 Euro
Ridotto 10 Euro (Scuderia Onda Larsen, Over 65, studenti)
Abbonamento 5 spettacoli 40 Euro (acquistabile online)
Teatro ragazzi 8 Euro

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/02/2023 alle ore 20:37.

Potrebbe interessarti anche: Madama Butterfly, dal 13 giugno al 27 giugno 2023 , I miei 20 anni più due, 18 febbraio 2023 , Riccioli Di Barbiere, dal 18 febbraio al 25 febbraio 2023 , Exit, 20 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"