Proiezione dell'horror movie The runner dei Boy Harsher - Torino

Proiezione dell'horror movie The runner dei Boy Harsher - Blah Blah - Torino

03/01/2022

Martedì 25 gennaio 2022

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Al Blah Blah, martedì 25 gennaio alle 22, va in onda la proiezione dell'unica data italiana del film horror The runner dei Boy Harsher.

Torino - Un horror movie che si sviluppa in una sorta di documentario, tutto questo mentre i Boy Harsher sono intenti a registrare la colonna sonora, che corrisponde al loro quinto album. L’uscita del disco è fissata pochi giorni prima di questa proiezione. La realizzazione dell’intero progetto nasce lo scorso anno dal blocco dei tour causa pandemia e dalla ricerca di utilizzare il tempo del lockdown in un nuovo processo artistico. Il primo singolo estratto, Tower, ha le coordinate di synth che contraddistinguono la band e rimandano al migliore Carpenter, il video va in scena su un vecchio televisore che illumina una stanza buia.

Torino - Dritti dritti da Northampton (Massachusetts), i Boy Harsher sono un duo synthwave, industrial. Composti da Augustus Muller ai sintetizzatori e da Jae Matthews alla voce, la loro unione crea un melange industrial, drone e «confessional storytelling». 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/01/2022 alle ore 05:15.

Potrebbe interessarti anche: Giornata della Memoria, proiezione del film Resistance a Pinerolo, 27 gennaio 2022 , Spin Time. Che fatica la democrazia di Sabina Guzzanti trasmesso a Off Topic, 26 gennaio 2022 , Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy 2022, 31 gennaio 2022 , E tutto il buio che c'è intorno, il nuovo film di Pupi Oggiano al Cinema Massimo, 6 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.