In Cordata. Incontro con Enrico Camanni e Luca Mercalli - Torino

In Cordata. Incontro con Enrico Camanni e Luca Mercalli - Circolo dei Lettori - Torino

15/10/2020

Lunedì 19 ottobre 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Lunedì 19 ottobre alle ore 21 al Circolo dei Lettori appuntamento con InCordata #1 Ciò che resta della natura, un incontro con Enrico Camanni,autore di Il grande libro del ghiaccio (Laterza), Luca Mercalli, autore di Salire in montagna (Einaudi).

Torino - Più siamo radicati, con maggiori certezze possiamo svettare senza il rischio di cadere. Le radici sono fatte di passato, di coraggio, di legami saldi alla terra, quella su cui sono ancorati gli alberi,camminano gli essere viventi e si costruisce la nostra esistenza. Ma alcune radici, per qualcuno,sono fatte invece d’acqua, quella profonda degli abissi o quella millenaria dei ghiacciai, magari leonde dei mari. In alto sulle montagne, sotto l’ombra dei boschi o a filo d’acqua, ognuno ha bisognodi un’origine, territoriale e di senso, a cui tornare per non perdere l’equilibrio, innanzitutto dell’animo.

Torino - I posti sono limitati, è obbligatorio prenotare al numero +39 011 8904401 o alla mail info@circololettori.it specificando i nominativi dei partecipanti e un recapito telefonico.  

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/10/2020 alle ore 12:56.

Potrebbe interessarti anche: Uomini, donne e capolavori raccontati da grandi esperti, incontri a cura di Barbara Notaro Dietrich, fino al 10 dicembre 2020 , Il suono delle parole, installazione omaggio a Luis Sepulveda, fino al 8 novembre 2020 , 9cento Storie. Donne che cambiano il mondo, fino al 17 dicembre 2020 , View Conference 2020 a Torino, fino al 23 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.