Black Country New Road in concerto - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Rivoli (Torino) - Ascoltando il loro sound è indubbio che i BCNR sia britannici: provengono da Cambridge, in gran parte, e molti di loro si conoscono dalla scuola secondaria. Nati dalle ceneri dei Nervous Conditions, le loro fusioni idiosincratiche hanno iniziato a farsi strada con le live performance al Windmill, il pub londinese di Brixton già meta dei Fat White Family e molte altre band.

Rivoli (Torino) - Il loro singolo di debutto Athens, France via Speedy Wunderground e Blank Editions è un brano impregnato di tensione, così come Sunglasses, sold out in tutti formati disponibili dopo solo due giorni. Un brano semplicemente maestoso nei suoi quasi nove minuti: una corsa sfrenata, che passa dal post-rock al post-punk a un’esplosione di free-jazzy noise.

Rivoli (Torino) - Sebbene i BCNR siano principalmente una band strumentale, i loro testi si concentrano sulle parole del chitarrista Wood. I suoi testi sono ricchi di narrazioni ellittiche e prospettive mutevoli, costellati di riferimenti alla cultura pop.
In controtendenza con la cultura della gratificazione istantanea, i BCNR si sono fatti conoscere e amare per l’unione di stili, emozioni e per la grande potenza live.

Potrebbe interessarti anche: Evergreen Fest 2020 al Parco della Tesoriera di Torino, fino al 16 agosto 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Emma in concerto a Torino, 24 ottobre 2020 , LP in concerto, unica data nel Nord-Ovest - Gru Village 2020, 13 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.