Damante djset: Gru Village 2020 - Torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Grugliasco (Torino) - Nella sua quindicesima edizione, il GruVillage accoglierà anche Damante. Sarà infatti il dj siciliano a condividere la grande serata del dj set di Lost Frequencies in programma il 24 luglio. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini&Donne, Damante si approccia e appassiona alla musica elettronica da bambino e inizia la sua carriera suonando nei piccoli locali di Verona, sua città di adozione. La passione per la consolle aumenta negli anni e lo porta ad aprire le serate di grandi artisti internazionali tra cui Bob Sinclar, Cristian Marchi, Nervo, Vinai, e Serebro. Oggi Damante porta in giro, per l’Italia e non solo, la sua musica, crea e produce brani elettronici di successo come Follow my pamp (feat. Adam Clay) che conta oltre 4 milioni di stream su Spotify e oltre 24 milioni di visualizzazioni su Youtube, Rub it che vede la collaborazione con Rich The Kid, e Think About, pubblicato nell’estate 2019 e realizzato con il nuovo fenomeno della musica latina Malù Trevejo e la rapper statunitense del duo City Girls Yung Miami.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.