Gemitaiz e Madman in Scatola Tour Summer Tour: Gru Village 2020 - Torino

Gemitaiz e Madman in Scatola Tour Summer Tour

Gru Village 2020

04/03/2020

Domenica 5 luglio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Grugliasco (Torino) - GruVillage 105 Music Festival si prepara a ospitare  il 5 luglio Gemitaiz e Madman con il loro Scatola Tour Summer Tour. Innovativi, rivoluzionari, sempre pronti a rischiare e a mettersi in gioco, i due artisti porteranno al Festival il loro modo diretto, onesto e privo di compromessi di fare rap. Uno stile personale e in continua evoluzione che emerge con chiarezza proprio Scatola Nera, pubblicato nel settembre 2019 e certificato disco d’oro. Un disco che conta oltre 137 milioni di stream e che ha raggiunto il primo posto su Apple Music, iTunes e Amazon nel primo weekend, senza contare che tutte le tracce contenute hanno debuttato nella top 15 della classifica di Spotify.

Grugliasco (Torino) - Forti dei successi degli ultimi lavori da solisti i due si completano perfettamente in coppia e sono pronti a scuotere il pubblico del GruVillage con un concerto che metterà al centro non solo l’ultimo lavoro, ma tutte le tappe di una collaborazione che nasce da una profonda amicizia e dura ormai da quindici anni. Per Gemitaiz e Madman, infatti, carriera solista e quella in duo procedono di pari passo, linfa vitale una per l'altra.

Grugliasco (Torino) - Considerati ormai una delle coppie più popolari della musica italiana, Davide de Luca e Pierfrancesco Dotrugno iniziano la loro collaborazione nel 2011 pubblicando il mixtape Haterproof e l’ep Detto Fatto con il quale guadagnano la prima posizione nella classifica generale di iTunes. Il grande successo arriva nel 2014 con il disco Kepler che raggiunge il gradino più alto della classifica FIMI degli album più venduti e che contiene Non se ne parla più, certificato disco d’oro e primo successo di una lunga serie che i due artisti - romano Gemitaiz e pugliese MadMan - realizzano: da Instagrammo feat Coez, hit dell’estate 2014, a Blue Sky, che su Youtube conta oltre 13 milioni di visualizzazioni, fino al brano certificato disco di platino Veleno VII che, con i suoi quasi 2 milioni di stream in sole 24 ore, ha battuto il precedente record nazionale per un singolo brano su Spotify e che è il settimo capitolo di una saga musicale, diventata ormai leggenda per tutti gli appassionati di rap, attraverso cui Gemitaiz e MadMan si sfidano da dieci anni a colpi di rime su sonorità coerenti rispetto al periodo di produzione.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.