Gabry Ponte in concerto: Gru Village 2020 - Torino

Gabry Ponte in concerto - Gruvillage - Grugliasco (Torino)

Gru Village 2020

04/03/2020

Venerdì 3 luglio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Grugliasco (Torino) - Fedele all’impegno di offrire un calendario eclettico e capace di soddisfare i gusti di tutti, il GruVillage 105 Music Festival si prepara al grande ritorno di uno tra i più amati protagonisti dell’edizione 2019, Gabry Ponte. Dopo aver annunciato grandi nomi del cantautorato italiano e internazionale, star della musica elettronica e del mondo dance, nomi di punta del metal e del pop, la manifestazione musicale piemontese è pronta ad aprire le porte della sua Arena all’aperto al dj e produttore torinese che salirà sul palco del GruVillage il 3 luglio.

Grugliasco (Torino) - Tra i più famosi e apprezzati dj della scena musicale nazionale e internazionale, Gabry Ponte tornerà dietro il mixer dell’Arena di Le Gru per replicare il successo della passata stagione, quando con la sua Discoteca Italiana ha fatto ballare il pubblico torinese fino a notte inoltrata sulle note dei suoi più grandi successi e dei remix delle più note hit della musica italiana dagli anni ‘70 a oggi.

Grugliasco (Torino) - Gabry Ponte, uno dei dj italiani più famosi nel mondo, da Torino raggiunge il successo internazionale alla fine degli anni ‘90 con gli Eiffel 65. Al fianco di Maurizio Lobina e Jeffrey Jey, scala le classifiche di ben 24 paesi arrivando a vendere oltre 8 milioni copie con il singolo d’esordio Blue (Da Ba Dee). Parallelamente Gabry porta avanti una brillante carriera da solista durante la quale pubblica La danza delle streghe, Figli di Pitagora, Che ne sanno i 2000, e avvia importanti collaborazioni con artisti del calibro di Pitbull, Shaggy, Edoardo Bennato, Jovanotti, Elisa e Two Fingers, scalando nuovamente le classifiche e confermandosi come uno dei dj più suonati di sempre. Nel 2014, in particolare, entra, primo tra gli italiani, in posizione #61 nella prestigiosa classifica mondiale Top100DJs stilata dalla celebre rivista inglese DJ Mag. Nel 2018 è certificato da Billboard come dj più ascoltato su Spotify con ben 3.000.000 di ascolti al mese, e il singolo Che ne sanno i 2000 raggiunge gli 80 milioni di visualizzazione su Youtube. Nello stesso anno partecipa come resident dj a Battiti Live suonando in tutti gli appuntamenti del tour. In questa stagione, dopo la partecipazione nel 2013 e 2014, è stato richiamato in qualità di giudice nelle fasi finali del talent Amici di Maria de Filippi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/07/2020 alle ore 02:23.

Potrebbe interessarti anche: Evergreen Fest 2020 al Parco della Tesoriera di Torino, fino al 16 agosto 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Emma in concerto a Torino, 24 ottobre 2020 , L'atlante Della Polvere, 18 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.