Sunshine Gospel Choir in concerto: Gru Village 2020 - Torino

Sunshine Gospel Choir in concerto

Gru Village 2020

20/02/2020

Da giovedì 25 giugno a venerdì 26 giugno 2020

© C. D'Angelo

CalendarioDate, orari e biglietti

Grugliasco (Torino) - Un cartellone speciale si aggiunge al programma estivo di Le Gru. Allo scoccare dei quindici anni il GruVillage, si regala uno spin off per offrire al pubblico, durante i mesi caldi, ulteriori occasioni da non perdere per passare una serata nel segno dell’Arena esterna di Via Crea a Grugliasco.
EXTRAvillage inaugura con una proposta semplice: spettacoli, concerti, serate per tutti per approfittare del bellissimo spazio verde alle porte di Torino, per divertirsi e godere dello stare insieme come in un’isola felice, lontano dalla calura estiva cittadina. Saranno proposte “extra” perché andranno in parallelo al canonico calendario di concerti con il meglio degli artisti italiani e internazionali e “village” perché vogliono esaltare il senso di appartenza, partecipazione, sicurezza e confort che il pubblico del Festival sperimenta da sempre in questa location speciale.
EXTRAvillage sarà un calendario di appuntamenti che trasformeranno il palcoscenico in uno spazio dove si mescolano intrattenimento e divertimento, spettacolo e musica dal vivo per tutti i tipi di pubblico e per tutte le età.
Primo appuntamento dell’EXTRAvillage è quello con Stars a Pop Rock Celebration. Dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione al programma Italia’s Got Talent che ha conquistato i giudici e il pubblico, il Sunshine Gospel Choir – da oltre vent’anni uno dei cori italiani più apprezzati e rappresentativi di musica gospel – arriva sul palco della bellissima Arena esterna di Le Gru per due serate speciali, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, con un nuovo e potente show di grande musica, luci e allestimenti, firmato da Marco Caselle e Alex Negro. Un entusiasmante viaggio, in collaborazione con Palco 5, attraverso i ritmi e le melodie più conosciute delle leggendarie stars del rock e del pop, da Micheal Jackson a Elton John, da Madonna a Cindy Lauper, dai Queen ai Pink Floyd passando per i Led Zeppelin e George Michael. Un concerto-spettacolo divertentissimo e di grande coinvolgimento per il pubblico, grazie a una carrellata di amatissimi successi suonati dal vivo da una band d’eccezione diretta dal Maestro Silvano Borgatta, e interpretati da grandi solisti e da un coro di 100 splendide voci guidati dal Maestro Alex Negro.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.