FantaLove, i baci più iconici della fantascienza e dell'horror - Torino

FantaLove, i baci più iconici della fantascienza e dell'horror - - Torino

14/02/2020

Fino a sabato 15 febbraio 2020

TERMINATO

Torino - Continuano, in occasione di San Valentino, le fantavventure firmate Bertolini&Borse e Mufant, questa volta con un percorso di immagini, distribuito in due location e in due diversi giorni, dedicato ai baci più belli della fantascienza, della fantasy e dell'horror.
FantaLove. I baci più iconici della Fantascienza e dell'Horror è un percorso fotografico che immortala i fantabaci più cult della storia del cinema e della tv: Han Solo e la principessa Leia (Star Wars), il capitano Kirk e l'ufficiale Uhura (Star Trek), i superbaci di supereroi come Spiderman e Superman, i baci horror di notissimi vampiri e vampire, i baci fantasy dal Trono di Spade a Harry Potter, e i baci spaziali di indimenticabili aliene come Barbarella o la dottoressa Zina del Pianeta delle Scimmie.
Il percorso, distribuito in due location, inaugura venerdì 14 febbraio presso Bertolini&Borse in Via Teofilo Rossi 3 e continua sabato 15 febbraio al Mufant.
PROGRAMMA
Bertolini&Borse: Venerdì 14 dalle 17,30 alle 20.
ore 18.00: Breve visita guidata alla prima sezione della mostra FantaLove. I baci più iconici della Fantascienza e dell'Horror in compagnia dei curatori Silvia Casolari e Davide Monopoli.
ore 18.30: Tra bacio e morso. Vampiri & dintorni. Riflessioni, tra terrore e ironia, sul tema di due incontri ravvicinati tra le pieghe di altrettanti celeberrimi film di vampiri, Dracula il vampiro (1958) e Per favore, non mordermi sul collo! (1967). Con gli studiosi Franco Pezzini e Chiara Meistro
.
Aperitivo dalle ore 18.00
Mufant: Sabato 15 febbraio dalle ore 16 alle ore 18
ore 16.00 - 17.00: Inaugurazione e visita guidata alla seconda sezione della mostra FantaLove. I baci più iconici della Fantascienza e dell'Horror.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 12:10.

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Papiro Tour: in biblioteca scrivere e leggere al tempo dei faraoni, fino al 30 marzo 2020 , Leonardo da Vinci, i volti del genio in mostra, fino al 31 maggio 2020 , Transmission, people-to-people: la mostra al Museo del Risorgimento, fino al 30 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.