Most Imbecilic Mime Ensemble Show - Torino

Most Imbecilic Mime Ensemble Show - Teatro Murialdo - Torino

11/02/2020

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Sabato 15 febbraio alle 21.00 arriva al Teatro Murialdo The Three Dots in Mimes, Most Imbecilic Mime Ensemble Show. Una visual comedy incentrata sulla dualità tra l’invisibile e il mondo reale, sul gioco del potere e della ribellione. Il semplice compito di cambiare una lampadina difettosa diventa il pretesto per iniziare un conflitto che porterà ad un cambiamento senza esclusione di colpi. Tra elementi di clown, tecnica slapsick e suoni da cartone animato Mauro Groppo, Paolo Scaglia e Samuel Toye danno vita ad un esilarante spettacolo comico senza limiti di linguaggio.

Torino - Uno spettacolo universale e lontano dalle vecchie convenzioni, acclamato dal pubblico italiano e inglese che strizza l’occhio alla cultura pop e tenta di dare nuova vita allo stereotipato personaggio del mimo.

Torino - The Three Dots Company è una compagnia di teatro fisico, visual comedy e clown. Nasce nel 2016 grazie alla collaborazione tra Mauro Groppo (Torino), Paolo Scaglia (Milano) e Samuel Toye (Londra) all’interno del percorso di formazione che i tre hanno condiviso all’ Atelier Teatro Fisico Philip Radice. Il debutto di MIMES al Camden Fringe di Londra nel 2017 riscuote gran consenso di critica e pubblico. Dopo l’ottimo risultato ottenuto, la compagnia progetta di promuovere il proprio spettacolo in altri paesi d’ Europa.

I biglietti possono essere acquistati sul sito e presso la biglietteria del Teatro Murialdo aperta il venerdì e il sabato dalle ore 17 alle ore 21 e a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Per informazioni al pubblico, chiamare il numero 011.2480648 (in orario di biglietteria) o scrivere una mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 11:44.

Potrebbe interessarti anche: Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, dal 21 aprile al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Il mago di Oz, fino al 3 maggio 2020 , La Boheme, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.