Pinerolo festeggia San Valentino - Torino

Pinerolo festeggia San Valentino - Pinerolo, Via Saluzzo 71 - Torino

11/02/2020

Fino a domenica 16 febbraio 2020

TERMINATO

Torino - Quest’anno San Valentino e San Faustino sono feste da vivere a tutto rock a Pinerolo con i live a La Tana dei Lupi. Dal rock’n’roll anni Sessanta al metal degli Iron Maiden, il weekend musicale si preannuncia ricco di suoni graffianti ed emozionanti amarcord.

Torino - A San Valentino, venerdì 14, i pinerolesi Ubbieproporranno uno show eclettico, dedicato alle cover pop e rock dagli anni Sessanta a oggi. Tra le proposte, tutte da ballare, brani di Elvis e Bon Jovi ma anche Vasco e Ligabue. Gli Ubbie sono Nicola Castrovisi (batteria), Catalin Butacu (tastiera), Nicholas Scontus (chitarra), Walter Madau (basso), Ilaria Audino (nuova voce) e Luca Solea (voce).

Torino - Grinta e coinvolgimento sono anche gli ingredienti dello show dei Prisoner Of Soul, ospiti alla Tana dei Lupi con una nuova formazione a tre chitarre per la notte di San Faustino, sabato 15 febbraio. Proporranno i classici della "Vergine di ferro" dagli esordi fino al dodicesimo album in studio della band, "Brave New World". I Prisoner of Soul sono Andy Rebo (voce), Alessandro Verando (chitarra solista), Mattia “il Mastro” Mds (chitarra solista), Fulvio Bosio (basso) e Andrea “Dre” Gugole (batteria e cori).

A La Tana dei Lupi anche la domenica è dedicata all’arte e all’intrattenimento. Inaugura questa domenica, 16 febbraio, il nuovo format Speakers’ Corner, l’angolo degli oratori. Come ad Hyde Park a Londra, crocevia di artisti e grandi personaggi come Karl Marx e George Orwell che lì hanno tenuto discorsi e innescato dibattiti pubblici, anche nel locale di via Saluzzo ci sarà un microfono aperto per chi vuole mettersi in gioco e dar voce al proprio talento tra comicità, musica, karaoke, teatro e poesia. Domenica 23 febbraio spazio invece ai quiz di gruppo con “Il Cervellone”, da Alessandria.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 22:44.

Potrebbe interessarti anche: Sospensione del servizio Venaria Express, fino al 28 febbraio 2020 , Match d'improvvisazione teatrale, fino al 28 marzo 2020 , Carnevale 2020 a Torino: il Carlevè ed Turin e la Fiera dei vini, fino al 25 febbraio 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.