San Valentino a Torino all'insegna del cioccolato

San Valentino a Torino all'insegna del cioccolato - - Torino

07/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Per il giorno più romantico La Perla di Torino apre le porte del suo laboratorio e propone un’esperienza sensoriale immersiva, che permetterà agli innamorati di condividere un momento indimenticabile con la dolce metà e diventare maestri cioccolatieri per un giorno. 

Torino - Un regalo che colpirà al cuore i golosi che potranno vivere una giornata unica, come nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. La Perla di Torino apre infatti le porte del suo laboratorio, un luogo magico dove fantasia e creatività si fondono per un emozionante viaggio nel mondo del cioccolato. I maestri artigiani condurranno gli ospiti in un percorso unico, fatto di nuove scoperte, emozioni e gusto all’insegna del cibo degli dei, durante il quale potranno scoprire come si creano i prodotti che hanno reso celebre l’azienda nel mondo. A seguire sarà il momento di diventare protagonisti della giornata e mettersi alla prova creando la propria tavoletta con la tecnica del temperaggio a mano, come fanno i grandi cioccolatieri. Per concludere un momento di dolcezza extra da condividere insieme con una degustazione guidata dei prodotti della maison torinese.

Torino - Per chi desidera aggiungere una sorpresa extra alla dolce metà sarà possibile acquistare una speciale Gift Box di San Valentino, aggiungendo all’esperienza in laboratorio anche una pack limited edition di San Valentino, una raffinata scatola dai lunari riflessi argento racchiude cioccolatini e praline a forma di cuore o impreziositi con decorazioni sul tema. 

L’ingresso al laboratorio è previsto venerdì 14 febbraio in due orari, ore 11 e alle ore 16.
Maggiori info e prenotazioni online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 04:36.

Potrebbe interessarti anche: Terra Madre Salone del Gusto 2020, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020 , Indovina chi viene a cena? Piatti per condividere, fino al 28 marzo 2020 , Gastronomica, viaggio nella cultura del cibo, fino al 21 marzo 2020 , Congresso internazionale di Slow Food, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.