La bambina che raccontava i film, spettacolo teatrale - Torino

La bambina che raccontava i film, spettacolo teatrale - Cinema Teatro Agnelli - Torino

05/02/2020

Giovedì 20 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Il 20 febbraio alle 21.00 Assemblea Teatro porta al Teatro Agnelli La bambina che raccontava i film. Spettacolo teatrale, a cura di Assemblea Teatro, che mette in scena un testo emozionante, un vero e proprio atto d’amore verso l’arte antica del raccontare e dell’ascoltare. Parole desuete, in un mondo in cui social network e media mutano di mese in mese, in cui le novità sono presto già “passate di moda”. Il narrare torna protagonista e ricorda ciò che si è perso per strada: la bellezza della parola e l’incredibile universo del cinema.

Torino - La Compagnia Assemblea Teatro opera da oltre 50 anni e ha consolidato un nucleo artistico e organizzativo di oltre 30 elementi, lavorando sull’incrocio tra le culture di diversi paesi e aree geografiche e sull’intreccio di differenti linguaggi. Tra i lavori prodotti dall’Assemblea Teatro, a partire già dal 1967, si contano decine e decine di interventi di strada, happening, laboratori, azioni no-stop di coinvolgimento su borgate e quartieri, lavori di animazione, spettacoli per ragazzi e adulti, videonastri, cartoni animati, seminari sperimentali e molto altro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/07/2020 alle ore 13:27.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Il mago di Oz, fino al 2 agosto 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Gran Paradiso dal vivo: il Festival di Teatro Natura, il programma completo, fino al 19 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.