Carnevale al Disney Store - Torino

Carnevale al Disney Store - Le Gru Shopping Village - Grugliasco (Torino)

04/02/2020

Fino a giovedì 27 febbraio 2020

Grugliasco (Torino) - Il Disney Store di Torino festeggia il Carnevale con un’ampia proposta di costumi e momenti di intrattenimento a tema. I bambini potranno indossare i panni del proprio personaggio Disney preferito tra cui i protagonisti di Frozen 2, Star Wars: The Rise of Skywalker, Spider-Man, Toy Story e le Principesse Disney.

Grugliasco (Torino) - Per festeggiare insieme il Carnevale tutti i piccoli Guest sono invitati nel Disney Store di Torino per creare e colorare insieme ai Cast Member la propria maschera di Carnevale. Gli eventi in Store si terranno alle 11 e alle 17 nei seguenti giorni: Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio; Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio; Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio; Martedì 25 e Giovedì 27 Febbraio. Tutti i bambini potranno unirsi al divertimento anche da casa con le maschere esclusive scaricabili.

Grugliasco (Torino) - Tutti i Guest potranno inoltre partecipare all’entusiasmante concorso a premi per vincere un buono da 500 euro da utilizzare nei Disney Store! Per vincere è sufficiente effettuare una spesa di almeno 40 euronei Disney Store o su shopDisney.it dal 31 gennaio al 17 febbraio, conservare lo scontrino o la ricevuta dell’ordine online, visitare il sito ufficiale del concorso, registrarsi (in caso non si disponga già di un account Disney) e seguire le istruzioni. Tutte le informazioni sono disponibili online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 12:12.

Potrebbe interessarti anche: Ma davvero posso toccare? Attività per famiglie, fino al 29 febbraio 2020 , Spazio ZeroSei al Museo Egizio: attività per bambini da 0 a 6 anni, fino al 26 luglio 2020 , Domenica mattina a teatro per bambini e famiglie, fino al 8 marzo 2020 , Cinema con bebè: proiezioni a misura di piccolissimi, fino al 15 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.