Hibou in concerto - Torino

Hibou in concerto - Blah Blah - Torino

24/01/2020

Venerdì 7 febbraio 2020

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Venerdì 7 febbraio 2020 al Blah Blah di Torino arriva Hibou. Venticinquenne, Hibou è l’ex batterista di Craft Spells, Peter Michel e arriva dritto da Seattle. Ha esordito nel 2013 con l'EP “Dunes” e nel 2015 il suo primo vero e proprio album. Arriverà al Blah Blah per presentare il suo ultimo disco, Halve, uscito lo scorso anno in vinile e digitale per la Barsuk Records. In questo album affronta le dicotomie che toccano ogni giovane adulto nel ventunesimo secolo. Tutto questo filtrato anche dalla sua personale battaglia contro depressione, ansia, depersonalizzazione (disordine che porta la mente e il corpo ad essere due enti distaccati). L’album è interamente prodotto, suonato e mixato da lui.

Torino - Prima e a seguire Killing Moon (New Wave Party) - dj set by Clean Pee & Topa-jay. Ingresso 7 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 16:05.

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Harry Style in concerto al Pala Alpitour, 15 maggio 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.