Radici in tasca: Concerto spettacolo di Erika la Ragione - Torino

Radici in tasca: Concerto spettacolo di Erika la Ragione - Blah Blah - Torino

24/01/2020

Domenica 2 febbraio 2020

Ore 21:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Domenica 2 febbraio 2020 al Blah Blah di Torino Radici in Tasca, concerto spettacolo di Erika La Ragione. Un concerto-spettacolo che ripercorre le origini di una donna del sud trapiantata da anni al Nord Italia. Un viaggio attraverso parole, ricordi, suggestioni, canti, musiche, alla scoperta di luoghi e immagini impressi nella mente e nel cuore. La malinconia, che lascia trasparire il dolore di chi emigra lasciandosi tutto alle spalle, si alterna alla gioia e alla soddisfazione di vivere in un luogo che ti ha accolto offrendo possibilità e opportunità. Innaffiare le proprie radici può far nascere nuovi germogli. Zagara Teatro è una compagnia teatrale con sede a Torino. La zagara è il fiore degli agrumi e il nome deriva dai termini arabi Zahara: splendere, sfavillare di bianco e Zahr: fiore. È simbolo di purezza, fiorisce tra marzo e aprile e le api ne sono ghiotte.

Torino - Ingresso gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 19:47.

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 10 marzo 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Stefano Montanari, 27 aprile 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.