We Are Waves in concerto - Torino

We Are Waves in concerto - Blah Blah - Torino

24/01/2020

Sabato 1 febbraio 2020

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Sabato 1 febbraio 2020 al Blah Blah di Torino We are waves (It, New Wave/Post Punk).  I We Are Waves sono una band torinese tra le più interessanti dell'odierno panorama post-punk/new wave europeo. Con tre album, diversi EP alle spalle e centinaia di concerti tra Italia, Belgio, Germania, Francia e Svizzera I WAW si sono ritagliati uno spazio considerevole nella scena grazie al loro stile personale in grado di mescolare atmosfere post-punk, elettronica e alt rock, insieme a un songwriting immediatamente riconoscibile e a un live di rara intensità. In previsione di una serie di date primaverili che li porteranno a suonare sul palco del prestigioso W-Fest di Waregem (BEL) il 24 Maggio in compagnia di artisti del calibro di Front 242, The Stranglers, Cold Cave, The KVB, Holygram e molti altri, risuoneranno nella loro città Il 1 Febbraio 2020.

Torino - Ingresso 5 euro. Prima e a seguire Melody Maker(s): Dj Blaster T., Rap1, Paolo Alberto Sciacca.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 18:51.

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 10 marzo 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Stefano Montanari, 27 aprile 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.