San Valentino al ristorante Casa Vicina - Torino

San Valentino al ristorante Casa Vicina - Ristorante Casa Vicina Eataly Lingotto - Torino

24/01/2020

Fino a domenica 16 febbraio 2020

© StefanoD'Elia

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Passione, emozione e dedizione” caratterizzano da sempre la famiglia Vicina: elementi che lo chef Claudio Vicina trasmette ogni giorno nei sui piatti. Per questo, in occasione della festa per eccellenza degli innamorati è stato creato il menù gastronomico “Rosso passione, Rosso Casa Vicina” che racchiude ed esprime l’amore per la cucina e la famiglia che i Vicina si trasmettono da ben 5 generazioni.

Torino - L’affetto e la stima verso la persona amata si deve dimostrare ogni giorno, ma spesso la quotidianità ha il sopravvento e non sempre ci si può ritagliare un momento a due in una data precisa, per questo anche quest’anno il menù gastronomico sarà disponibile dall’11 al 16 febbraio (sia a pranzo che a cena sino al 15 e poi solo a pranzo il 16) con la possibilità di fare un aperitivo in cucina con lo chef Claudio Vicina e Anna Mastroianni, Chef Pâtissier, che hanno riservato diverse sorprese golose ai propri ospiti.

Torino - Per quanto riguarda la parte salata grande protagonista il “Riso Nebbia “gliAironi” al vermouth canavesano Hempatico, pomodoro confit, aneto e ostrica al vapore”. Oltre al tema dell’equilibrio delle emozioni, nel menù si parla anche di passione e verve che Anna Mastroianni ha espresso nella rivisitazione delle sue storiche cri-cri che per l’occasione saranno di un rosso acceso e racchiuderanno un cuore di cioccolata e mousse al lampone. L’abbinamento dei vini alle portate in menù è curato da Stefano Vicina, Responsabile di Sala, che ha stilato una proposta tematica per chi volesse richiedere oltre al menù anche uno speciale percorso di degustazione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 03:24.

Potrebbe interessarti anche: Terra Madre Salone del Gusto 2020, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020 , Indovina chi viene a cena? Piatti per condividere, fino al 28 marzo 2020 , Gastronomica, viaggio nella cultura del cibo, fino al 21 marzo 2020 , Congresso internazionale di Slow Food, dal 8 ottobre al 12 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.