Grand Prix Fie, la grande scherma al Pala Alpitour di Torino

Grand Prix Fie, la grande scherma al Pala Alpitour di Torino - Pala Alpitour - Torino

17/01/2020

Fino a domenica 9 febbraio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Arriva al Pala Alpitour di Torino un grande appuntamento internazionale con la scherma, il Grand Prix Fie – trofeo “Inalpi” - di fioretto maschile e femminile, in programma al Pala Alpitour Torino dal 7 al 9 febbraio. Si tratta della tappa europea del circuito internazionale di fioretto, che vedrà in pedana nella tre giorni torinese i maggiori interpreti della specialità, a caccia di punti importanti per la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo2020, compresi, fra gli altri, gli azzurri Alessio Foconi, Daniele Garozzo, Andrea Cassarà e Giorgio Avola per il fioretto maschile ed Elisa Di Francisca, Alice Volpi, Arianna Errigo e Francesca Palumbo.

Torino - Il programma delle gare, con disputa della sola prova individuale, prevede venerdì 7 le qualifiche femminili, sabato 8 le qualifiche maschili e domenica 9 le finali maschili e femminili per l’assegnazione del titolo, con la possibilità domenica 9 febbraio di assistere in un’unica giornata al grande spettacolo dell’eccellenza mondiale del fioretto.

  • Venerdì 7 febbraio ore 10.30 - Qualificazioni fioretto femminile
  • Sabato 8 febbraio ore 10.00 - Qualificazioni fioretto maschile
  • Domenica 9 febbraio ore 09.00 – 21.00 - Finali fioretto maschile e femminile

Torino - L’ingresso alle gare per le qualifiche di venerdì e sabato sarà gratuito, mentre i biglietti per assistere alle finali di domenica 9 febbraio saranno presto acquistabili online oppure presso la biglietteria del Pala Alpitour nei giorni dell’evento. Costo del biglietto intero 10 euro (+ 1,50 prevendita), ridotto 8 euro (+ 1,50 prevendita).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 14:57.

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Leonardo da Vinci, i volti del genio in mostra, fino al 31 maggio 2020 , Transmission, people-to-people: la mostra al Museo del Risorgimento, fino al 30 agosto 2020 , Quando Leonardo Da Vinci osservò la luna, visite in mostra con l'INAF, fino al 25 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.